Liza Bottacin

Dott.ssa Liza  Bottacin  Psicologa Psicoterapeuta albo #10838 - Veneto

  •  PD
    provincia
  •  10
    apprezzamenti

   Descrizione

Desidero aiutare le persone a recuperare forza personale, contribuendo ad eliminare i limiti e le difficoltà che le bloccano e riducono gli spazi di libertà.

Sono una Psicoterapeuta e Psicologa clinica dell’Ordine degli Psicologi del Veneto, Formatrice, Supervisor e Expert Trainer Counsellor, Conduttrice di Classi di Bioenergetica, Operatrice Certificata di Massaggio dolce neonatale (Centro studi Eva Reich), socia della Società di Analisi Bioenergetica fondata da Alexander Lowen, Consigliere del Comitato Direttivo CNCP del Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Ho lavorato per importanti realtà: Università degli studi di Padova, Fondazione CUOA, Niuko Confindustria VI, Forema – Assindustria VenetoCentro, Agfol, Centro Produttività Veneto, Alitalia e piccole realtà; attualmente opero nel mio Studio Psicologico privato a Padova.

Attualmente opero principalmente con adulti e adolescenti e mi occupo, in particolare, di:

  • potenziamento del benessere e della qualità della vita, stimolando, fra gli altri, le risorse vitali della persona, la percezione del proprio valore personale, della Self-efficacy;
  • difficoltà relative all’ansia, stress, disagi lavorativi, depressione;
  • supporto psiconcologico in tutte le fasi della malattia;
  • sostegno psicologico nelle crisi evolutive ed esistenziali, nelle situazioni di cambiamento, nelle difficoltà relazionali .
  • supporto alla genitorialità (tematiche: gestione della rabbia, superare lutti e perdite);
Indirizzo studio Liza
   60  € in studio a partire da
   60  € online a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (9 persone)

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale
  • Autostima
  • Tecniche di rilassamento

   Approcci terapeutici

  • Psicosomatica
  • Analisi transazionale
  • Psicologia positiva
Tutti abbiamo in noi una Buona Novella! La Buona Novella è che davvero non sappiamo quale possa essere la nostra grandezza, quanto possiamo amare ed ottenere.

   9 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Elisabetta il 17/07/2022

Ho deciso di rivolgermi a uno psicologo perchè dopo il covid ho avuto ansie, anche sociali, profonde unite a pattern di comportamento logoranti. La Dott.ssa Bottacin mi ha aiutata a ritrovare la mia centratura, migliorando così la mia salute. Ho imparato come allineare pensieri, emozioni ed azioni. Ho giovato incredibilmente di tutti gli strumenti acquisiti in questo percorso con la Dott.ssa Bottacin. Ad oggi sono riuscita a parlare davanti a un microfono grande successo e senza hard feelings nocivi o paralizzanti.

Rilasciata da Valeria il 24/05/2022

Ho scelto di contattare la psicologa per iniziare un percorso su me stessa, prendere consapevolezza di alcune dinamiche, imparare a gestire meglio le mie emozioni e la mia storia. Sono molto soddisfatta del percorso che sto facendo con la psicologa. Mi sento compresa e supportata in un momento in cui devo gestire una malattia e delle scelte personali e professionali. Consiglierei a tutti/e di dedicarsi alcuni momenti di riflessione e consapevolezza personale.

Rilasciata da Floriana il 02/05/2022

Buongiorno, mi sono rivolta alla Dottoressa Bottacin due volte in due momenti difficili della mia vita . Mi ero resa conto che da sola non potevo farcela. Avevo bisogno di un 'professionista ' della mente e dell'anima. La dottoressa mi ha aiutato a trovare la forza per superare le difficoltà e mi ha dato consigli pratici per poter affrontare varie situazioni di quei momenti. Le sarò sempre grata di avermi aiutato con grande professionalità e umanità.

  Richiedi appuntamento