Francesca Biolcati Rinaldi

Dott.ssa Francesca  Biolcati Rinaldi  Psicologa albo #7463 - Lombardia

  •  MO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Psicologa, Formatrice, Esperta in Ipnosi Clinica, sono specializzata nei processi di cambiamento sostenibile e benessere personale.

Il mio lavoro è aiutare le persone a raggiungere, scoprire e potenziare le loro risorse personali per evolvere e fiorire.

Il mio impegno è mantenere e recuperare il benessere e l'equilibrio delle persone, riscoprendo e rafforzando le loro risorse interiori.

Mi sono formata in Ipnosi Clinica presso il Milton Erikson Institute di Torino, sono iscritta all’albo della Società Italiana di Ipnosi SII e Socia di A.M.I.S.I. (Associazione Medica Italiana per lo Studio dell’Ipnosi) di Milano.

Propongo interventi finalizzati al raggiungimento del benessere e al supporto nella gestione di situazioni di crisi personale; trattamenti in Ipnosi per il recupero di risorse; interventi di sostegno in casi di mobbing, burn-out e stress.

Consulenza e sostegno psicologico.

Lo scopo della consulenza e sostegno psicologico è quello di fornire alla persona un aiuto concreto affinché risolva o impari a gestire le proprie difficoltà autonomamente, grazie alla proprie risorse personali. La consulenza ed il sostegno psicologico sono indicati nei casi in cui l’individuo si trovi ad affrontare:

• conflitti personali, familiari o lavorativi;

• situazioni di crisi associate ad elevata sofferenza emotiva (separazioni, lutti, malattie croniche o invalidanti);

• periodi di forte cambiamento o difficoltà decisionali su tematiche emotivamente importanti (famiglia, lavoro);

• interventi in casi di mobbing, burn-out e stress lavoro-correlato.

Creiamo insieme il tuo benessere.

Nel lavoro insieme, in studio oppure online, attraverso il colloquio psicologico, il coaching e il trattamento in ipnosi, è possibile fornire alla persona i mezzi per recuperare le sue risorse interne ed utilizzarle per risolvere i suoi problemi, in modo ecologico, funzionale e sostenibile nel tempo.

Chi si rivolge a me può riappropriarsi del suo benessere e del suo equilibrio, con il tempo e nei modi specifici per ciascuno.

Interventi personalizzati.

A seguito di una valutazione iniziale, e sulla base delle esigenze specifiche del cliente, propongo interventi mirati, altamente personalizzati, seguendo un approccio pratico e concreto che coinvolge attivamente la persona.

Indirizzo studio Francesca
   70  € in studio a partire da
   70  € online a partire da

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Ipnosi
“Bisogna cambiare o rimanere sé stessi? Cambiare fino a diventare davvero sé stessi” M. Laurence