Patrizia Multari

Dott.ssa Patrizia  Multari  Psicologa Psicoterapeuta albo #7737 - Piemonte

  •  TO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Sono una psicologa e psicoterapeuta di orientamento psicodinamico gruppo analitico. Amo il mio lavoro perché mi permette di aiutare le persone a sviluppare le proprie risorse oltre a consentire loro di poter riorganizzare il proprio rapporto col mondo. Affrontare i momenti di rabbia e di delusione permette un'evoluzione personale, un cammino lungo il percorso della conoscenza e il cambiamento per nuove mete da raggiungere.
Esperta nel trattamento delle Dipendenze (da alcol, cibo, sostanze psicotrope, gioco d'azzardo, affettività, videogiochi, internet) e nei disturbi del comportamento alimentare, dopo aver fatto esperienza per alcuni anni in questo campo presso la ASL TO 4 del Servizio Sanitario Nazionale, e nell'intervento come professionista qualificata di EMDR su pazienti che, in seguito ad eventi drammatici, sono affetti da disturbi post traumatici. Terapia a seduta singola.
​Lavoro privatamente sia presso lo studio di Psicologia e di Psicoterapia sito in Agliè C.se che a distanza con la Consulenza On-Line, collaborando in rete con i medici e gli psichiatri del territorio.
Ho svolto attività consulenziale in diverse aziende pubbliche regionali ed extraregionali, attuando progetti formativi (tra cui inerenti la valutazione dello stress da lavoro correlato) e riguardanti il comportamento organizzativo ed iniziative di sostegno nelle quali ho applicato le principali tecniche di rilassamento, di visualizzazioni di mindfulness e ipnosi.
Ho inoltre conseguito il titolo di practitioner EMDR Italia e Europe, e durante questa pandemia da COVID-19, ho contribuito a fornire il supporto psicologico clinico on-line.
Ho approfondito inoltre il metodo delle tecniche immaginative catatimiche (VIC) nella terapia a distanza.
Il mio servizio di consulenza si rivolge ad adulti, adolescenti, giovani, coppie, gruppi di lavoro e gruppi terapeutici.

Indirizzo studio Patrizia
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Emdr
"Mens sana in corpore sano."