Mirella Pepi

Dott.ssa Mirella  Pepi  Psicologa Psicoterapeuta albo #2659 - Toscana

  •  GR
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Psicologa Piscoterapeuta dopo la Laurea Magistrale in Psicologia ad Indirizzo Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione presso l'Università la Sapienza di Roma, mi sono specializzata in Psicoterapia Sistemico- Relazionale presso l'Istituto di Terapia Familiare di Firenze fondato dal Prof. Rodolfo De Bernart e C.Dobrovolski riconosciuto dal M.I.U.R.

Svolgo il mio lavoro con riservatezza e passione. Mi occupo di Famiglia e di tutti i loro individui accogliendo le problematicità e difficoltà che possono insorgere in ogni fase del loro ciclo di vita.

Esperta nell'attivazione di risorse delle persone, offro consulenze psicologiche e psicoterapie mirate al superamento del malessere e alla promozione del benessere. Inoltre da sempre interessata alle famiglie e alla coppia anche nei loro momenti di conflitto e difficoltà nella separazione e divorzio, mi sono specializzata in Consulente Tecnico d'uffico, in Mediazione Familiare e nella fase di ri-costruzione di successivi nuovi nuclei come le Famiglie Ri-costituite.

Regolarmente Iscritta all'Albo dell'Ordine degli Psicologi della Regione Toscana n° 2659.

Cellulare 3395496430-mail:mirellapepi@hotmail.it

Indirizzo studio Mirella
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia sistemico relazionale
La Psicoterapia è la scoperta graduale che il racconto che hai fatto sempre a Te stesso nasconde forse prospettive più vaste.