Giulia Palmieri

Dott.ssa Giulia  Palmieri  Psicologa Psicoterapeuta albo #5862 - Toscana

  •  PI
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

  pdf

Sono una psicologa specializzata in Psicoterapia comparata.

A fianco dell’attività clinica e psicoterapeutica, svolgo attività consulenziale in ambito giuridico occupandomi di valutazioni e accertamenti del danno biologico di natura psichica (da menomazione fisica, da lutto, da mobbing e da stalking) e di consulenze di parte all’interno di cause giudiziali per separazione e divorzio aventi ad oggetto l’affido dei minori.

Svolgo inoltre attività di sostegno alla genitorialità rivolta, in particolare, a genitori separati (o in fase di separazione consensuale) che vivono specifiche difficoltà nell'esercizio delle prorie funizioni genitoriali.

Mi occupo di orientamento scolastico e professionale.

Dal 2014 sono cultrice della materia in “Psicologia Clinica” e “Interventi cognitivo-comportamentali per il disagio emotivo e cognitivo” presso la Scuola di Psicologia dell’Università di Firenze. Sono docente di Psicodiagnostica presso la Scuola di specializzazione in Psicoterapia Comparata (SPC) di Firenze.

Ricevo a San Miniato (Pi) presso gli Studi di Psicoterapia (Piazza Guido Rossa 15 ) e Certaldo (Fi) presso il Centro Elementi (Via Cavour, 47)

Per maggiori info:

https://giuliapalmieri-psicologa.business.site/?hl=it

http://centroelementi.it/member/giulia-palmieri/

https://www.chironeassociazione.it/la-clinica/

Indirizzo studio Giulia
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia integrata
Se si è depressi, si vive nel passato. Se si è ansiosi, si vive nel futuro. Se si è in pace, si vive nel presente. (Lao Tzu)