Silvia Mariana De Marco

Dott.ssa Silvia Mariana  De Marco  Psicologa Psicoterapeuta albo #20877 - Lombardia

  •  CO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Nella propria vita può capitare di sentirsi persi, immobili o senza direzione di fronte ai cambiamenti che incontriamo sulla nostra strada, rendendo difficile il vissuto quotidiano e facendo fatica a ritrovare una progettualità.

Attraverso la narrazione, l'ascolto empatico e l'analisi della personalità (unica e irripetibile), aiuto le persone a ritrovare la propria direzione e a sviluppare appieno il proprio progetto di vita.

Questo approccio è efficace sia per le persone che presentano un disagio e/o disturbo, sia per le persone che semplicemente vogliono rivisitare e riprogettare il proprio percorso di vita; non è infatti necessario riscontrare dei sintomi di malessere (più o meno profondo) per rivolgersi a uno psicologo, poiché il desiderio di rinnovamento, di riflessione e di rielaborazione delle esperienze vissute appartiene a tutti.

Poter affrontare questo cambiamento nella stanza di terapia, dove si è soli con se stessi e allo stesso tempo accompagnati dalla presenza accogliente e comprensiva dello psicologo, può rivelarsi una svolta importante della propria vita.

Indirizzo studio Silvia Mariana
   70  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia adleriana
"La cosa importante nel mondo non è tanto dove stiamo, quanto in che direzione stiamo andando" - O.W.Holmes