Erica Conforti

Dott.ssa Erica  Conforti  Psicologa Psicoterapeuta albo #7261 - Toscana

  •  SI
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono Erica Conforti, Psicologa Clinica e della Salute e Psicoterapeuta ad orientamento Umanistico-Bioenergetico.

Aiuto le persone a ritrovare una condizione di benessere attraverso un lavoro focalizzato sulla riscoperta delle proprie emozioni autentiche e sul riconoscimento dei principali schemi relazionali ed affettivi che si ripetono costantemente, per lo più in modo inconsapevole, impedendo l’uscita dalla sofferenza e bloccando la propria crescita. L’incontro terapeutico rappresenta lo spazio e il tempo in cui lasciar emergere, nel corpo, la propria verità, interrompendo la ripetizione automatica e recuperando consapevolezza, padronanza di sé, capacità di espressione.

Durante gli anni della formazione ho maturato esperienza nell’ambito della salute mentale di adulti e adolescenti, sia presso strutture pubbliche che private; dal 2014 proseguo l’attività clinica presso il mio studio privato di Psicologia e Psicoterapia.
Ho inoltre lavorato per alcuni anni nell’ambito delle risorse umane; credo che il lavoro sia uno strumento fondamentale per la soddisfazione, il riscatto personale e l’autorealizzazione, dunque mi occupo anche di orientamento professionale, supporto alla risoluzione di conflitti e criticità in ambito lavorativo.

Lavoro con adolescenti e adulti prevalentemente in percorsi individuali o di gruppo.

Indirizzo studio Erica
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Analisi bioenergetica
"Diventa ciò che sei"