Giuseppe Iannone

Dott. Giuseppe  Iannone  Psicologo Psicoterapeuta albo #18949 - Lombardia

  •  MI
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Mi chiamo Giuseppe Iannone e sono uno psicologo psicoterapeuta specializzato nella cura di ansia e panico.

La mia mission e il mio obiettivo sono aiutarti a riprenderti la libertà che l’ansia e il panico ti hanno tolto e ritrovare così il tuo benessere.

Già, perché l’ansia, il panico, l’agorafobia, la claustrofobia tendono a limitare fortemente le tue scelte di vita, dalle più grandi, come, per esempio, andare a lavorare all’estero o iniziare una convivenza, alle più piccole, come uscire di casa per goderti una serata con gli amici o con il partner.

In questo percorso di terapia online sarò al tuo fianco con le mie competenze cliniche e la mia professionalità per garantire una terapia breve ed efficace. Sono convinto che la psicoterapia debba essere personalizzata, cioè cucita addosso a ciascun paziente.

Proprio come un abito di qualità viene confezionato su misura sulla persona, non sarai tu a doverti adattare alla terapia ma sarà la terapia a venire incontro alle tue caratteristiche, uniche e irripetibili, pur tenendo conto di un metodo scientifico ed efficace.

Sarai quindi tu il protagonista del cambiamento.

Se, leggendo “terapia online”, hai pensato a chiacchiere informali che non risolvono granché, ti dico subito che i colloqui che svolgeremo sono efficaci proprio come quelli in presenza.

Anzi, sono addirittura più efficaci dei colloqui in presenza quando, per esempio, la persona ha difficoltà a raggiungermi negli ambulatori di Milano e Monza, a causa dei sintomi invalidanti dell´ansia, (come la paura di uscire di casa, di prendere i mezzi pubblici, di guidare, ecc.), della mancanza di tempo o della lontananza eccessiva dagli ambulatori. Tantissime persone, da tutta Italia e dall´estero, si sono rivolte e continuano a rivolgersi a me per uscire dalla gabbia dell´ansia e del panico. E i risultati della terapia sono sempre buoni (clicca qui per leggere il feedback di chi si è rivolto a me per liberarsi dall’ansia e dal panico).

Se invece preferissi incontrarmi di persona, non devi far altro che prenotare un appuntamento presso lo studio più vicino a te. Trovi gli studi in cui ricevo qui.

Indirizzo studio Giuseppe
   80  € in studio a partire da
   80  € online a partire da

   Percorsi di crescita

  • Educazione sessuale

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
Nothing diminishes anxiety faster than action! Prenota oggi al 3391901474 e liberati da ansia e panico con la psicoterapia online.

 Caratteristiche

Possibilità di videoconsulenza
Facilità di parcheggio
Studio con condizionatore
Info mezzi pubblici
Studio con toilette
Informazioni aggiuntive sullo studio
Connessione WiFi gratuita
Colloqui anche in lingua straniera
Pagamenti anche tramite POS
Ristoro/snack