Marcella Maria Spirito

Dott.ssa Marcella Maria  Spirito  Psicologa albo #2941 - Liguria

  •  SV
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Quando nel corso della vita si presentano cambiamenti significativi, diagnosi mediche importanti o relazioni problematiche, possono comparire sensazioni di malessere, stress, ansia, attacchi di panico, episodi depressivi e paure. Queste difficoltà hanno un impatto sulla quotidianità e limitano, tra l'altro, l'autonomia, la crescita personale e la serenità. A volte c'è bisogno di aiuto per ritrovarsi e riattivare le proprie risorse. Come psicologa mi occupo di fornire l'assistenza necessaria per raggiungere la consapevolezza dei propri bisogni profondi e di fornire sostegno nei momenti di crisi. Credo che migliorare la conoscenza delle risorse personali sia un punto di partenza importante per trasformare la qualità della vita.
Svolgo anche incontri di counseling individuale e di coppia nell'ambito educativo e nel benessere personale/relazionale presso i miei studi ad Albenga e a Cisano Sul Neva.
Nel caso in cui i pazienti desiderino effettuare colloqui, ma siano impossibilitati a raggiungere i miei studi, utilizzo le nuove tecnologie per effettuare colloqui online.

“L'empatia fra le persone è come l'acqua nel deserto: si incontra di rado, ma quando capita di trovarla ti calma e ti rigenera.” (Emanuela Breda)

Indirizzo studio Marcella Maria
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Autostima

   Approcci terapeutici

  • Analisi transazionale
“L'empatia fra le persone è come l'acqua nel deserto: si incontra di rado, ma quando capita di trovarla ti calma e ti rigenera.” (Emanuela Breda)