Maria Foti

Dott.ssa Maria  Foti  Psicologa Psicoterapeuta albo #19119 - Lombardia

  •  BG
    provincia
  •  3
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Maria Foti, psicologa clinica e psicoterapeuta a orientamento psicoanalitico. Svolgo la mia attività professionale presso lo studio in Bergamo.

Il mio lavoro è rivolto ad adulti, giovani adulti e genitori, che durante la loro vita, si trovano ad affrontare delle difficoltà, un periodo di crisi, ansia, stress, che interferisce nelle attività quotidiane, sull'equilibrio personale, sul benessere emotivo o sulla propria autostima.

Lo scopo del percorso é promuovere un cambiamento per giungere ad un benessere psicofisico.

Fondamentale nel percorso di cura è la relazione terapeutica. Un ambiente dove sentirsi sicuri di esplorare i propri sentimenti, il proprio mondo interno, in uno spazio accogliente, riservato e privo di giudizi.

La sofferenza psicologica è una condizione comune, solitamente nasce da un malessere interno. Attraverso l'analisi della propria storia personale si può giungere alla conoscenza e all'individuazione di sé, capire perché si è sviluppato un determinato sintomo.

Collaboro con équipe multidisciplinare. Le tre caratteristiche che mi guidano nel mio lavoro sono: empatia, etica e formazione continua.

Indirizzo studio Maria
   70  € in studio a partire da

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (2 persone)

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi
"Il vero viaggio di scoperte non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi."(Proust)

 Caratteristiche

Facilità di parcheggio
Info mezzi pubblici
Possibilità di videoconsulenza
Pagamenti anche tramite POS

   2 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Gaetano il 20/04/2021

Ho iniziato questo percorso con la Dottoressa Maria Foti un anno fa. Questo percorso mi ha cambiato e mi sento cresciuto. Mi sono sentito a mio agio Consigliatissima a tutti

Rilasciata da Daniele il 24/02/2021

Mi sono rivolto alla dottoressa Maria Foti in un periodo di grandi cambiamenti nella mia vita. Mi sono sentito accolto e non giudicato. Consiglio vivamente la terapia con la dottoressa Maria Foti a chi vive una fase di confusione e ansia nella propria vita.