Mirella Sandonnini

Dott.ssa Mirella  Sandonnini  Psicologa Psicoterapeuta albo #3120 - Toscana

  •  FI
    provincia
  •  11
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Psychotherapy and counselling also available in english. Primo contatto tramite mail o Whattsapp.

Indirizzo studio Mirella
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Consigliato dagli utenti

5 / 5 (6 persone)

   Percorsi di crescita

  • Omosessualità
  • Autostima
  • Relazioni e amore
  • Tecniche di rilassamento

   Approcci terapeutici

  • Terapia centrata sul cliente
  • Terapia integrata
  • Counseling psicologico
"Esiste un curioso paradosso: quando mi accetto così come sono, allora posso cambiare" C. Rogers.

 Caratteristiche

Colloqui anche in lingua straniera

   6 Testimonianze vere di persone reali

Per privacy alcuni utenti hanno preferito rilasciare solo il nome

Rilasciata da Anita il 13/02/2024

Mi sono rivolta alla Dottoressa Sandonnini, su consiglio di una mia carissima amica, a novembre 2019. Ero in una situazione di emergenza emotiva, stavo molto male. Mirella mi ha accolto, allora e in ogni successiva seduta, con grandissima empatia, e con la sua speciale capacità di ascoltare, capire, spiegare, con delicatezza e insieme, a volte, con protettiva fermezza. Ho capito che potevo affidarmi a lei, alla sua competenza, al suo equilibrio. Come tutti, forse, ero immersa nei miei meccanismi emotivi, il lavoro con Mirella mi ha permesso di uscirne, di vedere altre risposte, mi ha insegnato che posso scegliere, fiduciosa in me stessa. Un lavoro su se stessi, questo, che credo sia impossibile fare senza l’aiuto di un/a terapeuta. La mia psicoterapia è finita a settembre 2023, in modo naturale, Mirella già da tempo me lo suggeriva e alla fine ho sentito che andava bene così. Sono io e allo stesso tempo sono tanto cambiata, sono diventata un persona migliore, per me stessa e anche per gli altri e ho per Mirella un sentimento di profonda gratitudine.

Rilasciata da Ben il 06/02/2024

Mi ha aiutatato a passare un periodo molto pesante nella mia vita. E' riuscita davvero a riflettere sui grandi cambiamenti della mia vita insieme con la morte di mia madre. Ha una grande empatia rimanendo molto obiettiva nei suoi consigli.

Rilasciata da LJ il 06/02/2024

She is fluent in English and familiar with North american culture. I started seeing Dottoressa Sandonnini in a difficult moment of my life when I was suffering from anxiety, depression, lack of direction and low self esteem. Through therapy with her I acquired the tools to manage the anxiety of my everyday life and worked through the obstacles that were inhibiting my personal growth and happiness. She is Highly professional and compassionate. My therapy with her has surely changed my life path for the better. I apply the tools I acquired during my therapy with her to better my personal, social and relational wellbeing. I am very grateful to her for my personal growth.

  Richiedi appuntamento