Alice Andreatta

Dott.ssa Alice  Andreatta  Psicologa albo #03/17064 - Lombardia

  •  BS
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Psicologa iscritta all'Ordine della Lombardia nº17064, psicoterapeuta in formazione a indirizzo cognitivo-comportamentale. Ricevo presso lo studio di Cellatica e di Ospitaletto. L'indirizzo cognitivo-comportamentale propone percorsi relativamente brevi, mirati al raggiungimento di obiettivi specifici concordati con il paziente e centrata sul presente.

Mi occupo di consulenze psicologiche per adulti, adolescenti e bambini. Le principali difficoltà affrontate presso il mio studio: - ansia - supporto alla genitorialità - orientamento scolastico e professionale - supporto in periodi critici o di forte cambiamento - difficoltà di umore - problematiche nelle relazioni - bullismo - fobie e attacchi di panico.

I prezzi indicativamente variano tra i 40 ? e i 60 ?

La mia storia:

Sono Andreatta Alice, psicologa e psicoterapeuta in formazione ad indirizzo cognitivo comportamentale. Mi sono laureata in psicologia clinica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia nel 2012 e dal 2014 sono iscritta all'ordine degli Psicologi della Lombardia nº 17064. Ho conseguito un master sulla psicologia scolastica e un master in psicologia giuridica. Lavoro come libera professionista presso lo studio di Cellatica offrendo consulenze e percorsi psicologici per adulti e bambini. Collaboro, inoltre, con una Cooperativa offrendo: Consulenze psicologiche Percorsi di supporto alla genitorialità Percorsi di orientamento scolastico e professionale Disturbi specifici dell'apprendimento Progetti psicoeducativi nelle scuole

Indirizzo studio Alice
   40  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale