Patrizia Pesenti

Dott.ssa Patrizia  Pesenti  Psicologa Psicoterapeuta albo #15085 - Lombardia

  •  BG
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Psicologa e psicoterapeuta, propongo percorsi psicoterapeutici individuali, di coppia e familiari, per far fronte a problematiche di diverso tipo, legate a disturbi d'ansia, depressione, disturbi alimentari, disturbi post traumatici, disturbi psicosomatici, difficoltà evolutive in infanzia, preadolescenza e adolescenza, difficoltà di coppia e relazionali di diverso tipo.

Il servizio si rivolge anche a persone che stanno vivendo un momento di confusione, che vivono un periodo difficile con se stesse, con il contesto lavorativo, nelle relazioni con i figli o con il partner, per cercare di fare chiarezza, di mettere ordine e di ritrovare un migliore equilibrio e benessere.

Mi sono laureata (laurea triennale e magistrale) presso l'università di Padova, nell'indirizzo 'psicologia dello sviluppo e dell'educazione', con votazione 110 e lode/110;

ho conseguito il diploma di specializzazione presso la scuola quadriennale a orientamento sistemico integrato IRIS (insegnamento e ricerca individuo e sistemi) di Milano, con votazione 70/70.

Ho seguito la formazione accreditata presso l'associazione EMDR Italia (eye Movement desensitiazation and reprocessing).

Ho conseguito il titolo di esperta in Educazione Sessuale presso l'istituto internazionale di sessuologia di Firenze.

Per appuntamenti e informazioni vi chiedo di contattarmi al mio numero di telefono 3382692238 oppure di inviarmi una mail all'indirizzo dott.ssapatriziapesenti@gmail.com.

Indirizzo studio Patrizia
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Emdr
Fornire una base sicura, da cui un bambino possa partire per affacciarsi nel mondo e a cui possa ritornare sapendo per certo che sarà il benvenuto!