stefano fietta

Dott. stefano  fietta  Psicologo albo #10162 - Veneto

  •  VI
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Sono il Dott. Stefano Fietta, credo fortemente che il lavoro dello psicologo non si faccia sulle persone, ma con le persone. Nel mio lavoro penso alla psicologia come alla possibilità e al privilegio di potermi avvicianare al mondo di chi ho davanti, di coglierne le sfomature, di ascoltare e provare a dare significato ai suoi spazi e ai suoi silenzi.

Sono specializzato nell'ambito della consulenza individuale di adulti e adolescenti. Mi occupo inoltre di percorsi di potenziamento personale e motivazionali.

Psicologia Clinica di adulti e adolescenti. La psicologia clinica si occupa di accompagnare le persone che si trovano di fronte ad un disagio all'approdo di un nuovo modo di vedere, ma soprattutto di sentire. Consapevolezza nella relazioni e crescita interiore sono parte e meta del viaggio.

Coaching e percorsi Motivazionali. Il coaching si propone di lavorare sulla crescita personale per migliorare l'efficacia personale e professionale. Riconoscere e migliore gli aspetti emotivi, mentali e comportamentali ci porta a sviluppare ciò che è il "meglio di noi stessi".

Indirizzo studio stefano
   40  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...