Angelica Sante

Dott.ssa Angelica  Sante  Psicologa albo #7115 - Veneto

  •  TV
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

La  prima volta che ho letto questa frase, sono rimasta colpita, perché rappresentava la miglior spiegazione dell’attività di uno psicologo in poche ed efficaci parole, rispecchiando oltretutto il mio modo di vivere ed intendere la vita. Credo, infatti, che ognuno di noi racchiuda al proprio interno tutto ciò che serve per essere felice, solo che, per svariati motivi, non sempre siamo consapevoli di quanto potere abbiamo. Per questo motivo ho deciso di intraprendere la professione di psicologa, per aiutare le persone a ritrovare  la propria natura e il loro immenso potenziale.

Mi chiamo Angelica Sante, sono una psicologa Clinica e di Comunità ed una consulente per Aziende, Associazioni ed Istituzioni che operano nel campo psicologico-educativo e nel settore “Benessere e Ricerca Personale”.

Sono inoltre un’amante della Natura ed una studiosa, da lungo tempo, di filosofie orientali. Alterno, quindi, la mia attività professionale a quella di Volontaria Enpa e di ricercatrice attiva nel campo Mindfulness e di Ecopsicologia. Ho provato in prima persona tutte le tecniche che ho studiato per capirne l’efficacia e quindi sostenere ed orientare, non solo la mia crescita personale, ma anche quella di tutte le persone che affianco quotidianamente.Dal connubio delle mie passioni e dei miei studi professionali nasce il mio studio professionale, dove offro alle persone, soluzioni orientate al raggiungimento di un benessere personale e psicologico che realizzo grazie a strumenti quali il Counselling, i Percorsi immaginativi, le attività  di workshop ed i Gruppi.

Indirizzo studio Angelica
   40  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia immaginativa
La via d'uscita è dentro (Thich Nhat Ahnh)