Martina Carretti

Dott.ssa Martina  Carretti  Psicologa albo #8190 - Toscana

  •  AR
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Ho conseguito con il massimo dei voti la Laurea Magistrale in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Firenze con una tesi dal titolo “Omogenitorialità: funzionamento familiare e implicazioni evolutive. Una rassegna sistematica”. 

Ho maturato esperienza nei servizi scolastici e riabilitativi per l'infanzia, in particolare nell'ambito dei DSA, ADHD, Autismo, dinamiche genitoriali e familiari.

Attualmente sono specializzanda presso il Centro Studi e Applicazione della Psicologia Relazionale (CSAPR) di Prato, scuola di specializzazione in Psicoterapia a indirizzo Relazionale Sistemico e sede affiliata del Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale di Roma (Presidente: Prof. L. Cancrini), riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica con D.M. del 29/09/94 e D. M. del 25/05/01.

Il mio intervento si rivolge trasversalmente ad adulti, anziani, adolescenti, bambini, coppie, famiglie e a chiunque necessiti di una consulenza o un sostegno a livello psicologico.

https://psicologoarezzoblog.wordpress.com

Indirizzo studio Martina
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Relazioni e amore

   Approcci terapeutici

  • Terapia sistemico relazionale
"Di relazioni ci si ammala, di relazioni si guarisce" (P. A. Rook)