Giulia Pontin

Dott.ssa Giulia  Pontin  Psicologa albo #9821 - Belluno

  •  BL
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Sono la Dott.ssa Pontin Giulia, sono una psicologa e mi occupo di promozione del benessere psicologico, emotivo e relazionale sia in età adulta che in età evolutiva.

Mi rivolgo a tutte quelle persone che stannno affrontando momenti particolarmente difficilie stressanti, crisi passeggere o che devono prendere decisioni importanti e non sanno districarsi in tutto questo marasma.

Offro inoltre consulenza genitoriali e psicoeducative a tutti quei genitori che necessitano di uno spazio di ascolto e confronto per problematiche legate a tematiche riguardanti aspetti evolutivi, emotivi e comportamentali.

Per quanto riguarda i percorsi rivolti a bambini e ragazzi, offro sostegno all'apprendimento per tutti quei ragazzi dai 6 ai 18anni che necessitano di un aiuto nella gestione dei compiti scolastici e nell'acquisizione di un metodo di studio adatto al proprio stile di apprendimento. Il servizio si rivolge anche DSA, ADHD E BES.

Organizzo inoltre laboratori in cui utilizzo tecniche basate sull'Educazione Razionale Emotiva, infatti mi occupi anche di alfabetizzazione emotiva per bambini della scuola materna e bambini della scuola primaria

Indirizzo studio Giulia
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Counseling psicologico
"Nella vita tutto si trasforma..sempre"