Joanna Magdalena Niemiec

Dott.ssa Joanna Magdalena  Niemiec  Psicologa albo #6436 - Campania

  •  CE
    provincia
  •  2
    apprezzamenti

   Descrizione

  pdf

Sono la dott.ssa Joanna Magdalena Niemiec una libera professionista, esercito presso lo studio privato a San Nicola la Strada, in un ambiente tranquillo e silenzioso e con la massima discrezione.

Ho conseguito la formazione in "Esperto in tecniche per la gestione dell' ansia" e svolgo principalmente il conunselling e il sostegno psicologico per gli stati d'ansia, depressione, disturbi della sfera emotiva, dipendenze, controllo e gestione delle abitudini e comportamenti in genere, problemi relazionali e problemi di coppia. Lungo il percorso di coppia, in particolare, aiuto i coniugi/fidanzati a dialogare, esprimere nel modo più adeguato i propri sentimenti e paure, rendendoli attivi nella risoluzione dei loro problemi.

Oltre alla laurea magistrale ho conseguito il master in DSA diventando "Esperta in Disturbi specifici dell'apprendimento" (dislessia, diacalculia, disortografia e disgrafia) e disturbi comportamentali evolutivi (come ad es. disturbo da deficit dell'attenzione, iperattività, disturbi della condotta, aggressività, disturbi della comunicazione, ecc).
Collaboro con alcune scuole del territorio (materne, elementari e medie), nelle quali ho svolto anche i vari seminari sui disturbi evolutivi rivolti ai genitori e agli insegnanti.
Membro dell'Associazione AID Associazione Italiana Dislessia;
Membro dell'Associazione "Oltre il limite-ALI".

Avendo conseguito inoltre la formazione in "Psicologia dell'emergenza: Processi psicologici e tecniche di intervento nei contesti di emergenza" mi occupo delle difficoltà psicologiche temporanee quali malattie, lutti, separazioni o eventi traumatici.

Indirizzo studio Joanna Magdalena
   40  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Counseling psicologico
Gli essere umani possono cambiare le loro vite cambiando le abitudini mentali.