Marta Palla

Dott.ssa Marta  Palla  Psicologa Psicoterapeuta albo #11971 - Lazio

  •  VE
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi occupo di promozione del Ben-essere individuale ed organizzativo, con un focus particolare sulle emozioni: imparare ad identificarle e a gestirle per vivere la nostra vera essenza ed identità più autentica. Le emozioni ci orientano nel mondo, regolano le nostre relazioni, ci dicono chi siamo e chi vorremmo essere.

Il mio approccio alla terapia è 'integrato', frutto della mia formazione ampia e diversificata: provengo, infatti, da un orientamento universitario nell'ambito della Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, area professionale a cui mi dedico in qualità di formatore aziendale, poi ho conseguito la Specializzazione in Psicologia della Salute, ottenendo l'abilitazione alla Psicoterapia e dedicandomi anche all'attività clinica presso studio privato.

Nel mezzo molte altre esperienze formative e professionali: sono Tecnico ABA per i Disturbi dello Spettro autistico, seguo in terapia domiciliare bambini con DSA e genitori in attività di parent training; ho una formazione in Tangoterapia, che propongo come attività esperienziali di gruppo per la crescita personale; sono EMDR practinioner, una pratica terapeutica finalizzata all'elaborazione del Trauma; e molte altre arriveranno, essendo principalmente una psicologa 'curiosa'.

Questa ricchezza di esperienza mi consente di avvicinare la complessità del lavoro psicologico con molti strumenti ed approcci diversi, che includono tutte le dimensioni dell'individuo: sociale, lavorativa, familiare, sentimentale, corporea... In un'ottica Bio - Psico - Sociale che mette in primo piano l'unione indissolubile di mente e corpo.

Indirizzo studio Marta
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Relazioni e amore

   Approcci terapeutici

  • Psicologia positiva
Io non sono ciò che mi è capitato di essere. Io sono ciò che ho scelto di diventare. Carl Jung