Chiara Mancini

Dott.ssa Chiara  Mancini  Psicologa albo #23250 - Lazio

  •  RM
    provincia
  •  1
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Chiara Mancini, psicologa clinica e del benessere.

Il mio percorso inizia presso l'Università La Sapienza di Roma dove ho conseguito la laurea triennale in “Scienze e Tecniche Psicologiche curriculum Sviluppo, Educazione e Benessere”.

Ho proseguito i miei studi all'Università LUMSA distinguendomi nel corso di laurea in “Psicologia Clinica e del Benessere della Persona” con 110lode/110.

Sto ultimando la mia formazione con il “Master di II livello in Psicologia forense e criminologia”, che mi permetterà di avere competenze in ambito giuridico-peritale, fornendo supporto al cliente come Consulente Tecnico di Parte.

Ho approfondito i temi di Psicologia della Vendita e della Comunicazione per permettere il raggiungimento di ogni obbiettivo, stimolando la giusta motivazione all'azione.

Sono in continua formazione sui Disturbi del Comportamento Alimentare, Mindful Eating, Psicologia Estetica e Psicologia della Moda.

Oggi svolgo la mia professione per consentire ai miei clienti di acquisire una migliore qualità della vita e la consapevolezza che tutti noi abbiamo gli strumenti giusti per farlo.

Indirizzo studio Chiara
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Psicologia positiva
" Abbi cura di te, sempre, soprattutto quanto ti risulta complesso. "