Elena Daniel

Dott.ssa Elena  Daniel  Psicologa Psicoterapeuta albo #6280 - Veneto

  •  TV
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Cerco di approcciarmi ad ogni persona che mi sta di fronte con il massimo rispetto per la sua storia e la sua vita, mossa dalla genuina curiosità di rintracciare la vitalità che si cela in ognuno.

Laureata presso l’Università di Padova, sono psicologa e ho conseguito la specializzazione in psicoterapia presso l’Institute of Constructivist Psychology di Padova, regolarmente iscritta all'albo degli psicologi al n. 6280.

Nell'attività clinica privata, ho esperienza nell'affrontare le seguenti difficoltà: lutti e malattie, problematiche relazionali, disturbi d'ansia e attacchi di panico, disturbi depressivi, difficoltà sessuali.

Collaboro da anni con la Lega Italiana per la lotta contro i Tumori di Treviso, seguendo persone colpite da malattia oncologica e i loro familiari. Mi occupo di formazione a operatori e volontari del settore.

Ho esperienza in ambito scolastico (soprattutto nell'orientamento) con attività di formazione per educatori ed insegnanti.

Mi impegno a mantenere la mia formazione costantemente aggiornata frequentando corsi di aggiornamento e approfondimento.

Ricevo a SPRESIANO e a CARBONERA presso lo studio Progetto Prospettive che ho cofondato con altre/i professionisti/e (www.progettoprospettive.it) in provincia di Treviso

Indirizzo studio Elena
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Autostima

   Approcci terapeutici

  • Terapia costruttivista
"La psicoterapia dovrebbe far sentire alla persona che sta tornando a vivere" (George Kelly)