Luana Stamerra

Dott.ssa Luana  Stamerra  Psicologa albo #4613 - Puglia

  •  LE
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Psicologa iscritta all'Albo degli psicologi della regione Puglia con numero 4613 e specializzanda in Psicoterapia cognitivo-comportamentale presso l'Associazione di Psicologia Cognitiva (APC) di Lecce.

Nel corso della sua formazione ha avuto modo di confrontarsi con diverse forme di disagio psicologico quali, ad esempio, disturbi depressivi e bipolari, disturbi d'ansia, disturbi di personalità, disturbi dissociativi, disturbi correlati a eventi traumatici e stressanti, disturbo ossessivo-compulsivo e disturbi correlati.

Attualmente svolge attività libero professionale a Tuglie (LE), dove si occupa di consulenza e sostegno psicologico per bambini, adolescenti, adulti, anziani, coppie e famiglie, oltre a dedicarsi a valutazione anamnestica e psicodiagnostica e incontri psico-educativi per la comprensione di varie forme di disagio psicologico (ansia e attacchi di panico, stress, disturbi del sonno, ecc.).

Indirizzo studio Luana
   40  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
"... il tutto sta nel poco. Il bambino è piccolo, e racchiude l'uomo; il cervello è limitato e contiene il pensiero... " - A. Dumas