Elena Bersan

Dott.ssa Elena  Bersan  Psicologa albo #9875 - Veneto

  •  VR
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dottoressa Elena Bersan, Psicologa iscritta all'albo degli psicologi del Veneto n° 9875. Attualmente sto frequentando la scuola di psicoterapia AcaBs a Brescia ad indirizzo Cognitivo-Comportamentale e giuridico. Ho maturato una forte esperienza  in importanti cliniche di Verona : Villa Santa Giuliana a Villa Santa Chiara.

Alcune tematiche di cui mi occupo: disagio psicologico, disturbo d'ansia generalizzato, disturbo di panico, disturbo ossessivo compulsivo, disturdo depressivo, problemi di autostima, problematiche legate allo stress, disturbi del sonno, difficoltà emotive e relazionali.

A volte riconoscere un problema da soli non è così facile e immediato, spesso ci si sente confusi e disorientati senza motivo, si vive male senza sapere come migliorare concretamente la propria situazione. La consulenza psicologica aiuta a diventare più consapevoli di se stessi, dei propri pensieri e delle proprie emozioni. L'obiettivo è quello di trovare e scoprire gli "strumenti" che sono già in nostro possesso, in modo da poter gestire e affrontare al meglio le difficoltà.

Ricevo a Lavagno e Verona.

Indirizzo studio Elena
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...
"Psicologia : scienza de' sentimenti, delle passioni e del cuore umano" Giacomo Leopardi