Simona Pagano

Dott.ssa Simona  Pagano  Psicologa Psicoterapeuta albo #16053 - Lazio

  •  RM
    provincia
  •  4
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

  pdf

Mi presento, sono la dott.ssa Simona Pagano psicologa psicoterapeuta. La mia formazione clinica fa riferimento ad un modello personalistico umanistico integrato con particolare focalizzazione all' Analisi Transazionale nella sua versione socio-cognitiva (ATSC), elaborata e fondata da Pio Scilligo. Ho conseguito un master in Scienze forensi: criminologia-investigazione-security-intelligence con il noto prof. Francesco Bruno.

Mi occupo principalmente di interventi psicologici finalizzati ad aiutare le persone nel migliorare relazioni, sviluppare la consapevolezza, gestire emozioni e sentimenti, superare conflitti. I problemi presentati dalla persone possono essere legati alle difficoltà che trovano in ambito affettivo, relazionale, lavorativo, scolastico a causa di modi di funzionare rigidi, coercitivi o disadattivi. L'intervento da me fornito aiuta le persone ad esplorare e progettare cambiamenti in positivo rispetto a tali ambiti e potenziare le risorse personali già esistenti della persona al fine di promuovere l'autonomia e la consapevolezza. 

Indirizzo studio Simona
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Autostima

   Approcci terapeutici

  • Analisi transazionale
"E' inutile cercare chi ti completi, nessuno completa nessuno, devi essere completo da solo per poter essere felice". -Erich Fromm