Giada Guadagnin

Dott.ssa Giada  Guadagnin  Psicologa albo #1695 - Friuli Venezia Giulia

  •  TS
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Sono una Psicologa Psicoterapeuta ad indirizzo Sistemico – Relazionale.

Mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Trieste in Psicologia nel 2011. Ho conseguito l’abilitazione e sono iscritta all’Albo degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia con il n° 1695. Ho completato la mia formazione in psicoterapia presso il Centro Padovano di Terapia della Famiglia di Trieste nel 2018.

Mi occupo di sostegno psicologico e consulenza individuale, di coppia e familiare. Il mio principale interesse si rivolge alle esigenze della singola persona quando si trova in situazioni di difficoltà e/o di malessere relazionale. Il mio approccio tiene conto del contesto e delle reti relazionali più significative in cui la persona è inserita, come la famiglia, il lavoro, ecc.
L'obiettivo degli incontri è volto ad acquisire una maggiore consapevolezza del problema, al fine di potenziare le risorse personali per affrontare le difficoltà e il cambiamento.

Il primo colloquio è sempre gratuito al fine di valutare la richiesta, fornire una prima consulenza e tutte le informazioni relative al costo.​

Indirizzo studio Giada
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Relazioni e amore

   Approcci terapeutici

  • Terapia sistemico relazionale
"Siamo tutti troppo freddi, duri. Se solo parlassimo, dicessimo quello che sentiamo, le cose andrebbero meglio" - C. Bukowski-