Dott.ssa Chiara De Giorgi Psicologa Psicoterapeuta

Dott.ssa Chiara  De Giorgi Psicologa Psicoterapeuta albo #7921 - Toscana

  •  FI
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Mi chiamo Chiara De Giorgi e sono una Psicologa e Psicoterapeuta Interpersonale e il mio lavoro, caratterizzato da dieci anni di formazione e crescita professionale, si concentra sull'ascolto attento e partecipato come strumento elettivo per raggiungere il center della persona, con un focus sulle emozioni, sulla ridefinizione dei bisogni e sulla capacità di esprimerli, aiutando la persona a una piena e libera espressione di sé nel mondo.

Di cosa mi occupo:

  • Psicodinamica delle relazioni familiari: separazioni, divorzi, famiglie ricomposte/migranti
  • Dinamiche affettive, di coppia: disagio e/o sofferenza nelle relazioni amorose, amicali
  • Disagio relazionale: solitudine, abbandono, senso di vuoto, conflitti
  • Crisi dell'arco di vita: cambiamenti che possono generare ansia, tristezza, difficoltà ad affrontare la quotidianità in ogni suo aspetto
  • Genitori e Adolescenza: difficoltà relazionali, aggressività, dipendenze

A chi mi rivolgo:

  • Famiglia
  • Adulto
  • Adolescente/ Preadolescente
  • Coppia

Metodo:

Il mio lavoro consiste nella risoluzione del conflitto attraverso l'Ascolto e il Supporto, aiutando la persona a ri-dialogare con l'Altro nella relazione ma soprattutto con il Sè interiore sofferente, apportando maggiore consapevolezza delle proprie emozioni e dei possibili schemi maladattivi che limitano la piena e reale espressione di Sè nel mondo.

Indirizzo studio Chiara
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Counseling psicologico
La sofferenza non è il tuo destino! Insieme possiamo lavorare al tuo benessere: prendi un appuntamento con me