Dott.ssa Stefania  Maraspin  Psicologa albo #1277 - Friuli Venezia Giulia

  •  GO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Laureata in psicologia presso l'Università degli studi di Trieste e iscrtti all'Albo A degli psicologi del FVG con numero 1277.

sono una psicologa dello sport formata con un master universitario in psicologia dello sport presso lo IUSM di Roma, successivamente ho seguito corsi di perfezionamento in imagery, doping e sport integrato.

Mi occupo della realizzazione di progetti sportivi rivolti a ragazzi e adulti affetti da disabilità psichica e/o fisica che mirano alla promozione del benessere e all'integrazione.

In ambito sportivo di alto livello seguo atleti in discipline nautiche e invernali, collaboro come consulente esterno con un liceo sportivo da alcuni anni con interventi riguardanti temi di psicologia dello sport e corsi di fomazione sul doping.

Da qualche anno svolgo corsi di fomazione per tecnici di diverse discipline e per diverse fasce d'età.

Solitamente svolgo il mio lavoro presso le società sportive che richiedono un mio intervento anche al di fuori del FVG, attulamente lavoro sul tutte le province del FVG e sul Lago di Garda.

Sono iscritta al protocollo CNOP-UICI " Stessa strada per crescere insieme", che prevede la creazione di una rete di supporto psicologico rivolto alle famiglie di persone non vedenti o ipovedenti.

In ambito neuropsicologico, in collaborazione con una logopedista, mi occupo di riabilitazione neuropsicologica in pazienti con esiti di ictus, emoraggici, traumi.

Utilizzo tecniche di rilassamento, imagery e mindfulness per migliorare il benessere e la gestione delle emozioni.

Indirizzo studio Stefania
   50 in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Coaching sportivo

   Approcci terapeutici

  • Neuropsicologia