Dott.ssa Eleonora  Antonini Psicologa Psicoterapeuta albo #851 - Umbria

  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono una Psicologa psicoterapeuta con approccio integrato, psicodinamico e sistemico relazionale. Mi occupo di psicoterapie rivolte all'individuo, alla coppia e alla famiglia.

Il mio approccio alle terapie individuali è quello orientato in senso analitico junghiano, dove grande attenzione viene rivolta al mondo interno, all'universo intimo ed inconscio, utilizzando anche lo strumento del sogno e della sua interpretazione.

Perchè fare una richiesta di psicoterapia? perchè la propria vita sta attraversando un momento di blocco, di impasse, per un momento di crisi, perchè si manifestano sintomi di varia natura come ansia, attacchi di panico, depressione, difficoltà relazionali, di coppia e familiari, difficoltà nel sonno e alimentari , o anche perchè si sente il bisogno di trovare un nuovo senso e direzione al proprio percorso di vita, facendo un viaggio alla scoperta di sè stessi.

La dottoressa riceve su appuntamento presso gli studi di psicoterapia Psychè, in via delle portelle 23, Terni

 

Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

lo psicologo non ha ancora inserito percorsi di crescita...

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi
" L'incontro di due personalità è simile alla mescolanza di due diverse sostanze chimiche: un legame può trasformarle entrambe" C. G. Jung