Marianna Totaro

Dott.ssa Marianna  Totaro  Psicologa Psicoterapeuta albo #6683 - Piemonte

  •  TO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Marianna totaro, psicologa laureata con lode, presso la Facoltà di Psicologia di Torino, in Psicologia Clinica e di Comunità e iscritta all'Ordine degli Psicologi del Piemonte. Ho effettuato la formazione in psicoterapia presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva Centro Clinico Crocetta di Torino.

In questi anni di specializzazione ho frequentato seminari dedicati alla comprensione e trattamento del Disturbo Ossessivo Compulsivo e Hoarding Disorder, dei Disturbi dello Spettro Autistico ad alto funzionamento (dall'infanzia all'età adulta), il corso di formazione per Consulente in Sessuologia e il Master di perfezionamento in Psicoterapia dell'età evolutiva. Ho inoltre conseguito la qualifica di Terapeuta EMDR-2ºlivello.

Attualmente lavoro come libera professionista presso il mio studio, dove offro consulenza psicologica e psicoterapia in età evolutiva e adulta; mi occupo inoltre dell'iter di valutazione nell'ambito dei DSA (Disturbi Specifici dell'Apprendimento).

Indirizzo studio Marianna
   70  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Crescita personale

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale