Laura Tullio

Dott.ssa Laura  Tullio  Psicologa albo #22170 - Lazio

  •  RM
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Laura Tullio, iscritta all'Albo degli psicologi del Lazio n. 22170 e mediatrice familiare. Svolgo la mia professione negli studi di Ciampino e Valcanneto (zona Torrimpietra - Ladispoli - Cerveteri).

Specializzata in dinamiche familiari ho maturato esperienza soprattutto nei contesti adottivi. Mi occupo prevalentemente di sostegno, prevenzione e consulenza di fronte al disagio legato a crisi di coppia, familiari e personali.

Consapevole che il nostro contesto di appartenenza caratterizza ed influenza le nostre scelte e le nostre azioni, tendo a considerare le problematiche di ciascuno di noi come il modo di reagire di fronte all'incongruenza tra i nostri bisogni e quelli dell'ambiente nel quale ci relazioniamo.

Discrezione, empatia e rispetto delle difficoltà e fragilità altrui caratterizzano il mio modo di lavorare insieme ai pazienti.

Indirizzo studio Laura
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia sistemico relazionale
"Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo". A. Freud