Valentina Cappello

Dott.ssa Valentina  Cappello  Psicologa albo #03/16402 - Lombardia

  •  AO
    provincia
  •  0
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Valentina Cappello, il mio studio si trova in una zona tranquilla di Germignaga, adiacente al centro cittadino. Comodamente raggiungibile sia a piedi che in macchina, posizionato di fronte ad un ampio parcheggio. Riservatezza garantita.

Laureata in psicologia con specializzazione in psicodiagnosi ed indicazioni al trattamento. In formazione da psicoterapeuta psicoanalitica. Disponibile per consulti, terapie lunghe o brevi, vis a vis o lettino.

Mi occupo di sostegno alla genitorialità. Sono esperta in tecniche di rilassamento. Ho una lunga esperienza come formatrice di gruppi professionali sulla gestione dello stress. Organizzo corsi di preparazione alla nascita affrontando i temi dello sviluppo del bambino, i cambiamenti emotivi dei genitori (e della donna in particolare durante la gravidanza) il dolore del parto e la depressione post parto. Sono volontaria nella psicologia dell'emergenza e dunque preparata sui temi dell'elaborazione del lutto (anche perinatale) e sugli interventi clinici e sociali in situazioni di calamità, disastri ed emergenza/urgenze.

Le persone che si rivolgeranno al mio studio potranno trovare un sostegno, un luogo in cui poter parlare di sé sentendosi accolti, potranno avviare un processo trasformativo duraturo e soddisfacente in un clima non giudicante ed empatico.

http://psicologavalentinacappello.jimdo.com/

Indirizzo studio Valentina
   60  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Relazioni e amore

   Approcci terapeutici

  • Psicoanalisi
La più alta forma di intelligenza umana è la capacità di osservare senza giudicare.