Elisa Bonfanti

Dott.ssa Elisa  Bonfanti  Psicologa albo #03/9206 - Lombardia

  •  MI
    provincia
  •  2
    apprezzamenti
  •  si
    prima consulenza gratuita in studio

   Descrizione

Sono una Psicologa laureata presso l'Università Statale Milano-Bicocca nel 2004 e mi occupo con passione dei diversi aspetti della persona nel suo contesto lavorativo e personale, gestendo svariate situazioni umane con persone che vivono momenti di difficoltà.

In passato ho lavorato presso la Residenza Sanitaria Disabili di Bresso (MI), all’interno del Centro Psico-Sociale, dell’Unità Spinale, del Reparto di Psichiatria e del Reparto Trapianti di Fegato dell’Azienda Ospedaliera Niguarda Cà Granda di Milano.

Oggi opero privatamente presso due studi del Nord Milano (Bresso e Sesto S. Giovanni), e collaboro, all’interno del progetto ProgettoNazionale per la SalutePsicologica, con alcuni medici di base per promuovere il concetto di “Psicologia a Libero Accesso”.

Oltre all’attività prettamente Clinica di Consulenza Psicologica, mi occupo di supporto alla ricollocazione, orientamento professionale e formazione, lavorando anche per il gruppo Manpower.

Sempre aperta al confronto, paziente e in grado di ascoltare in maniera attiva ed empatica, sono pronta ad essere di sostegno per progetti di crescita, promozione e sviluppo del benessere dell’individuo.

Indirizzo studio Elisa
   35  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Orientamento

   Approcci terapeutici

lo psicologo non ha ancora inserito approcci terapeutici...
"Non falliscono le persone che provano a cambiare e non ci riescono, ma quelle che si lamentano sempre senza provare" Robys Jack