Stella Boni

Dott.ssa Stella  Boni  Psicologa Psicoterapeuta albo #4925 - Lombardia

  •  LO
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

L'attività clinica della Dottoressa Stella Boni si rivolge prevalentemente a preadolescenti, adolescenti, giovani adulti ed adulti.

L'adolescente trova uno spazio informale, accogliente, un professionista in grado di mettere a fuoco le situazioni di disagio e disorientamento (interruzione scolastica, blocchi evoluti, ritiro sociale, ansia, attacchi di panico, orientamento sessuale, preoccupazione per il proprio peso, ecc.), con l'obiettivo di individuare delle possibili strade da percorrere, per ritrovare il senso di sé e la propria vitalità.

Per il giovane adulto, alle prese con situazioni che richiedono maggiori responsabilità, verso le quali ci si sente impreparati e inadeguati (scelta universitaria, passaggio dall'università al mondo del lavoro, difficoltà nelle relazioni familiari, amicali e sentimentali, perdita del sonno, ansia, attacchi di panico, ecc.), un aiuto tempestivo in grado di arginare lo smarrimento e il senso di impotenza.

Per l'adulto, impegnato a gestire cambiamenti, sofferenze, lutti, problematiche di coppia, con i figli, lavorative- pensionamento e mobilità- uno spazio di ascolto e condivisione per ritrovare l'equilibrio e riprogettare il presente

La Dottoressa Stella Boni si occupa inoltre di tematiche legate all'identità sessuale, all'orientamento sessuale, all'abbandono scolastico.

Indirizzo studio Stella
Lo psicologo non ha ancora pubblicato
informazioni sul suo tariffario.

   Percorsi di crescita

  • Genitori e figli

   Approcci terapeutici

  • Terapia analitica
Non importa quanto stretto sia il passaggio, quanto piena di castighi la vita, Io sono il padrone del mio destino: Io sono il capitano della mia anima.W. Henley