Miryam FROSINA

Dott.ssa Miryam  FROSINA  Psicologa albo #1671 - Calabria

  •  VV
    provincia
  •  1
    apprezzamenti

   Descrizione

Sono la Dott.ssa Miryam Frosina una psicologa che svolge analisi e diagnostica dei casi clinici, attività di consulenza psicologica nelle malattie mentali nell'adulto e nel bambino, nei vari cicli di vita, educativi, nello sviluppo delle dipendenze da sostanze e giochi d'azzardo. Mi occupo,inoltre, di gestione di problematiche forensi e familiari e dell'affido. Conduco corsi di sostegno e preparazione al parto, intervenendo ove si manifesti la necessità di curare casi di depressione post-partum.

Sono una psicologa laureata presso la Facoltà di Psicologia di Messina, attualmente iscritta alla scuola di Psicoterapia ad orientamento psicodinamico individuale e gruppo analitico soggettuale (SPPG) sita in Reggio Calabria.

Attualmente lavoro , quale psicologa libero professionista, presso la Casa di Cura "Villa dei Gerani" (accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale). Nella struttura svolgo attività presso il Reparto di Riabilitazione Neurologica-Cardiologica-Ortopedica.

Sono stata nominata Consulente Tecnica d'Ufficio presso il Tribunale di Vibo Valentia, al fine di eseguire delle perizie di natura medico-legale su contenziosi e responsabilità di natura giuridica e per valutare la capacità d'intendere e di volere.

Ho frequentato master di alta formazione sulla psicodiagnosi alla relazione di cura con illustri esperti. Ho già svolto vari tirocini anche annuali presso i centri di Neurologia, Salute Mentale e Consultorio familiare dell'ASP di Vibo Valentia.

Garantisco competenza e affidabilità abbinata ad una sempre crescente voglia di aiutare il prossimo alleviando i suoi disturbi e le sue problematiche.

Indirizzo studio Miryam
   50  € in studio a partire da

   Percorsi di crescita

  • Comunicazione efficace

   Approcci terapeutici

  • Terapia cognitivo comportamentale
Noi sappiamo ciò che siamo, ma ignoriamo ciò che possiamo essere. W. Shakespeare