eliana domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 06/03/2015

Asti

Rapporti di coppia

Salve;volevo chiedervi psicologicamente un uomo che tradisce prima e dopo il matrimonio con la stessa " amante" la quale è la sua ex ragazza che per motivi contrastanti di famiglie non superati ci si vedeva di nascosto;cosa spinge un uomo a voler vedere sentirla fare l'amore e rischiando tanto poiché ci conoscono tutti;creare sere quando la moglie non c'e intimita';cenette;perche quest'uomo ha una mente malata;o perche è sincero e reale il sentimento con l'ex ragazza che non riesce a staccarsi.SARÀ MAI FELICE QUEST'UOMO CON QUESTA MOGLIE LA QUALE LA MENTE OGNI ISTANTE ANCHE NEL LETTO DELLA LORO INTIMITÀ STANDOCI ANCHE CON L'AMANTE?! COSA SPINGE LA MENTE DI UN UOMO A COSI TANTO!

CORDIALI SALUTI

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Valentina Mossa Inserita il 07/03/2015 - 12:59

Cara Eliana,
è una domanda estremamente difficile la tua..
Non conosciamo la situazione, non sappiamo cosa ci sia nella mente di questo uomo, non sappiamo nulla del matrimonio, della passata relazione, di cosa lo leghi alla moglie e di cosa lo leghi all'amante.
Quello che mi viene da chiederti è: chi sei tu in questa situazione? La moglie o l'amante?
Le tue parole sono cariche di rabbia e risentimento e mi spiace non poterti fornire la risposta a questo tuo dubbio.
Credo però che per te sia necessario trovare un modo per superare questa situazione, qualunque ruolo tu stia ricoprendo.
Un caro saluto,

Dott.ssa Valentina Mossa
www.valentinamossa.com
https://www.facebook.com/dottoressavalentinamossa