Sara domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 04/07/2017

Fermo

Mi sono innamorata di un ragazzo padre

Ciao... io e il mio compagno ci siamo conosciuti in un altro paese rispetto l'Italia ma eravamo entrami fidanzati con persone diverse. Lui 2 anni fa ha avuto una bellissima bimba con questa sua ex e qualche mese fa ci siamo contattati (single tutti e due) e sono andata da lui facendo 650km senza pensarci, sarò pazza ma sento che eravamo destinati da sempre. Sono stata così bene con lui, veramente tanto, quasi surreale. Però poi sono iniziati i "problemi". La sua ex lo tartassa di insulti e cattiverie anche minacciando di non fargli vedere la bimba e lui ci sta male giustamente. Passare da essere fidanzata con un uomo che ha occhi solo per te (perché non ho mai provato questa esperienza di ragazzo padre) ad un uomo dove ha già 2 donne della sua vita mi fa sentire proprio di m****!!! Mi sento così piccola e inutile e ci sto veramente ma veramente male perché vogliamo creare un futuro insieme... vorrei un consiglio o anche una spalla su cui piangere e non da sola... grazie

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Camilla Marzocchi Inserita il 05/07/2017 - 10:01

Salve Sara,
I pensieri e le emozioni che descrive sono del tutto normali. Nonostante il sentimento forte che racconta, può essere difficile adattarsi nel quotidiano ad una situazione più complessa di quella cui era abituata.

Se sente il bisogno di un confronto può dedicarsi questo spazio, qualche incontro di consulenza potrebbe già aiutarla a vivere meglio questa fase di adattamento e magari a capire che 'parte' di lei vive così male la situazione.

Sono disponibile al numero 3894599350 per informazioni, dubbi o curiosità sul tipo di consulenza.

Buona giornata,
Camilla Marzocchi
Bologna Bo