Roberta domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Non mi sento desiderata

Salve, mi chiamo Roberta ho 29 anni, sposata da tre e vivo con lui da quasi cinque. Da quando siamo andati a convivere il desiderio sessuale di mio marito è calato ma pensavo fosse stress o le preoccupazioni varie.. fino ad oggi dopo quasi sette anni che stiamo insieme negli ultimi due anni non mi sento desiderata non mi cerca in quel senso.. io ho provato ad essere provocante ma mi dice sono stanco, domani, non c'è tempo ecc solite scuse.. ci siamo ridotti a farlo 1/2 volte al mese.. ho provato a parlargli ma dice che va tutto bene non so cosa pensare sono frustrata mi spacco la testa per pensare ad una soluzione ma da sola non posso fare nulla.. ah lui ha 30 anni!

Dott.ssa Chiara Beghin Inserita il 17/03/2017 - 14:37

Buongiorno Roberta, immagino che sia dura non sentirsi desiderata da due anni e capisco che voglia trovare una soluzione al vostro problema. E' difficile darle dei consigli senza conoscervi, per questo le propongo di cercare uno psicoterapeuta vicino a voi per capire cosa sta succedendo. Se suo marito non fosse disponibile a venire, Le consiglio comunque di rivolgersi a uno psicoterapeuta da sola per parlare della sua situazione e capire assieme come ravvivare il fuoco che vi unisce.

Chiara Beghin - psicologa psicoterapeuta di Padova