chicca86 domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 25/10/2014

Forlì-Cesena

insistenza e invadenza

Buonasera, volevo chiedere un parere riguardo una persona che mi è vicina, ma di cui non sono affezionata. Come si allontana definitivamente qualcuno che vuole essere considerato ma che non è richiesto e né voluto?
Se gli mostri che ti da fastidio e glielo dici continua. Se invece fai finta di niente persevera comunque in questo comportamento. Forse la completa indifferenza la rende più debole? Mi sono posta questa domanda ma non sono certa della risposta. Mi sembra di aver capito che non vuole cedere e che non gliene freghi niente nemmeno delle denunce, ma forse è solo apparenza. Voi che ne pensate? Che tipo di persona è? Un'altra cosa che ho capito è che prova piacere nel molestare.
Marina

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Valentina Mossa Inserita il 23/11/2014 - 18:54

Cara Marina, la situazione mi sembra essere più delicata del previsto visto che parli di denunce e di molestie.
Prima di tutto ti consiglio di tutelarti: rivolgiti a qualche associazione che si occupa di violenza sulle donne sul tuo territorio e fatti aiutare da loro in questo cammino.
Qualora volessi rimango a disposizione per qualsiasi informazione visto che lavoro con un'associazione torinese che si occupa di questa problematica.
Un caro saluto,

Dott.ssa Valentina Mossa
www.valentinamossa.com