francesca domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 08/02/2017

Non lo capisco...

Mi chiamo Francesca 52 anni ....mi cerca su FB mi corteggia e alla fine ci vediamo, stessa passione stessa squadra, mi prende e mi bacia davanti a tutto lo stadio..inizia una conversazione su messanger alla fine ci vediamo in privato lui molto timido, scoppia la passione ma dopo qualche giorno dopo mi scrive cose cattive, é vero che aveva detto se mi accorgo che ti innamori di me scappo se mi innamoro di te scappo, cosi è successo per me , lui scappa ci vediamo di sfuggita allo stadio e mi mangia con gli occhi fa il geloso e mi dice cose carine, nel privato è l' inverso mi tratta malissimo , gli basta vedermi di sfuggita allo stadio che mi da della stolker ho messo un biglietto dello stadio nella sua buca e mi accusa di violare la sua privacy, ciao arrivati al punto che non viene più allo stadio pur di non vedermi, lo so che sta male e che si sente in debito con me ma se non gi interessava frequentarmi perché allontanarsi non gli è bastato perché dire tante cattiverie che non mi meritano??? Ha fatto di tutto per farsi odiare, anche se non c'è riuscito, possibile che l' amore ad alcuni faccia cosi male????

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Chiara Beghin Inserita il 10/02/2017 - 12:35

Buongiorno Francesca,
terminare una relazione d'amore fa stare male, questo è certo. Anche non trovare risposte e non sapersi spiegare il comportamento dell'altro fa stare male perchè rimane sempre il dubbio che non permette di chiudere bene la porta. E così entrano gli spifferi.
Una cosa però mi preme dirLe ed è questa: mai per nessun motivo deve permettere agli altri di trattarla male, di scriverle cose cattive o di trattarla male. in un rapporto, qualsiasi rapporto, è fondamentale il rispetto per se stessi e per gli altri. Si ricordi che merita rispetto e se qualcuno non la tratta con rispetto glielo chieda, anzi, lo esiga!
A disposizione per ulteriori approfondimenti,

Chiara Beghin
psicologa psicoterapeuta di Padova