Paolo domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Bari

Amo mia moglie ma mi sono innamorato anche di un'altra

Sono sposato da 15 anni, con mia moglie tutto ok. Da circa un anno mi sono innamorato di un'altra donna. Amo mia moglie ma mi sento trasportato dall'altra al punto che sarei tentato di avere una relazione con lei. Per l'altra donna siamo solo amici...e colleghi visto che lavoriamo nella stessa azienda ma in uffici diversi. Non vorrei tradire mia moglie ma desidererei approfondire la relazione con lei. Sono confuso e disorientato. Come potrei risolvere?

Dott.ssa Claudia Frandi Inserita il 27/01/2017 - 13:38

Buon pomeriggio Paolo come lei stesso dice sì sente confuso. In questa confusione però ha una certezza :ama sua mogli e. Deve perciò capire cosa rappresenta l'altra donna per lei.Da qui potrà partire per decidere il da farsi.cerchi se vuole un professionista se è interessato posso offrirle la possibilità di sentirci on Line. Non mette la sua città di provenienza e per probabilità mi viene da pensare che lei non sia di La Spezia, città dove operò. Al di là di tutto si ricordi che il matrimonio è un percorso ed è umano ed inevitabile passare momenti in cui ci si sente vacillare. Cerchi comunque una risposta alle sue domande solo così potra' sentirsi meno confuso ed in conflitto. Un cordiale saluto. Dott.ssa Frandi