Federica domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 07/01/2017

Novara

Bisessualità

Sono bisessuale e sto con un ragazzo.
Qualche anno fa X gioco mi sono iscritta ad un sito di incontri con la foto di un ragazzo e conobbi una bellissima ragazza d cui m innamorai ... la incontrai io dicendo ke ero sua sorella. Così X diversi anni sn uscita con lei da amica e mi sono innamorata! Ora le scrivo facendo sempre finta di essere quel ragazzo è ho pagato un gigoló X fargli fare la parte di quel ragazzo ... nn so più come uscirne da questa storia xke io la amo ma nn posso dirle ke sn una donna!! Aiutatemi

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Claudia Frandi Inserita il 08/01/2017 - 08:18

Ciao Federica,
intanto mi sento di dirti che con le tue poche parole descrivi una situazione davvero complicata che immagino ti stia logorando. E' importante che tu senta di non poter andare avanti così ed accolga il tuo sentimento. Quando stiamo male e capiamo che dobbiamo cambiare qualcosa anche se ancora non sappiamo cosa e come dobbiamo essere felici di aver intuito che dentro di noi c'è qualcosa che ci fa stare male. Se capisco bene hai ancora una storia con un ragazzo .... cosa provi verso di lui? Inoltre senti di esserti innamorata di questa ragazza, vorresti dirglielo? tante sono le domande che mi girano in testa. Per questo ti consiglio di cercare qualcuno nella tua zona che ti aiuti come professionista a far luce su te stessa, su i tuoi obiettivi e come perseguirli.
Sarebbe poco professionale da parte mia (se non da cartomante!) darti consigli o prospettarti delle scelte. Tu sei la risposta ed un professionista può solo indicarti la strada.