Roberta domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 11/12/2016

Amori impossibili

Salve, mi chiamo sara.e.sono una ragazza di 26 anni.
Da circa 6 mesi ho una pseudo-relazione.con un uomo sposato e che dopo tre mesi la nostra relazione scopre che la moglie è in dolce attesa di 3 mesi cioè in pratica.da quando.abbiamo iniziato a vederci.Il rapporto nn si é chiuso anzi io da subito mi sn innamorata di lui è l'uomo. che ho sempre.desiderato.ma che ho conosciuto in un momento.sbagliato.della sua vita.
Lui dice di non avere problemi in casa.anzi dice.di essere.innamorato della.moglie ma cn me si comporta.cm se fosse innamorato e nn è.solo per uno.scopo sessuale xkè a volte cerca anche di stare al telefono pure due ore perché dice non vuole che io pensi che per lui sia una cosa sessuale per lui possiamo anche solo parlare perché la stima il.rispetto.e il bene che prova x me vanno oltre. Ha paura di perdermi ci.soffre quando litighiamo si comporta.come.se fosse.innamorato.di me, ma quando provo.a fargli capire qls e gli dico che lo amo è come se nn sapesse cosa fare cm se fosse impaurito.
Mi dice.sempre.che per.ora la.sitjazione é cosi xke deve.essere cosi poi.in futuro.chissà tutto può.essere nn ha mai detto basta! poi.un altro.gg mi dice che la sua vita.ormai.è questa.
è.come.se.mi.amasse ma.nn la.ammette e si adatta alla. vjta che ha.
Ha sempre.detto.che se nn fosse stato.sposato a qst ora sarei la.sua donna xkè nn ho nulla.che nn va sn quello che ha sempre.cercato.
Non so se ha paura di ammettere.quello.che prova, se si autoconvince che a casa.nn gli.manca nnt o.se io per forza voglio vederci un sentimento che da parte sua non esiste.
Ma di una cosa sono certa l'essere umano non é perfetto può sbagliare w può.caderci ma nn dopo un anno di matrimonio dove dovrebbe essere tutto rose e fiori soprattutto se dici che non ti manca niente e soprattutto.se.subentra un bimbo.
Non so cosa pensare aiutatemi.voi a capire grazie.

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Erica Tinelli Inserita il 11/12/2016 - 13:38

Salve Sara, ovviamente non posso sapere cosa pensa quest'uomo e quali sono i suoi reali sentimenti. Tuttavia, sinceramente mi sembra probabile che lei stia cercando di trovare un sentimento che in realtà non esiste. Lui le ha detto che è innamorato di sua moglie e quando lei dice "si comporta come se fosse innamorato di me" oppure "è come se mi amasse ma non ammette e si adatta alla vita che ha", fa riferimento ad alcune sue interpretazioni personali che potrebbero essere sia corrette che sbagliate.
Il fatto che provi stima, rispetto e bene non significa necessariamente che è innamorato di lei.
Il fatto che non ha mai detto basta non significa necessariamente che prova qualcosa di forte per lei, per lui potrebbe essere conveniente avere 2 donne.
La situazione attuale è che lui sta con sua moglie e continua ad avere una relazione con lei. La situazione potrebbe rimanere questa potenzialmente per sempre, lei è disposta ad accettarla oppure no?