Come perdonare un amore virtuale?
sono un ragazzo di 28 anni che è fidanzato da 6 con una ragazza di 24 anni.
Il nostro rapporto è sempre stato molto sincero tant'è che in tutti questi anni non le ho mai raccontato bugie e parlavamo praticamente di tutto (anche di ragazzi carini\e che incontravamo per esempio).
Tre mesi fa ho scoperto che lei aveva una relazione virtuale (da 7 mesi) con un ragazzo che non aveva mai visto... si sono conosciuti su un gioco e poi l'amicizia si è spinta oltre ("amore" "ti amo", un paio di foto nude e qualche commento piccante) e ultimamente si sentivano anche molto per telefono (a detta loro chiamate normali come tra semplici amici)
Dopo la scoperta lei ha troncato tutto e la vedo visibilmente dispiaciutua (piange spesso e mi cerca costantemente)
Lei ha una malattia molto grave che la rende spesso infelice... impunta questa "scappatella" a un senso di solitudine e che (anche se le piaceva caratterialmente quel ragazzo) non ha mai messo in discussione il suo amore per me.
Dopo questo periodo di amore\odio abbiamo deciso di prendere una pausa perché soffrivamo troppo... io sono convinto di essere innamorato di lei ma sono confuso sul peso da dare a questa cosa...
Io le ho dato letteralmente la vita: spesso ho rinunciato ad uscire per rimanere con lei che stava male a casa, le raccontavo ogni dettaglio della mia vita, non ho mai desiderato altre donne e tanto altro.
Lei è riuscita a nascondermi sette mesi della sua vita e questo mi fa male più dei messaggi e più delle foto.
Mi sento spaesato,