Nicola domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Roma

Ritorni (semi) indesiderati

Dopo esser stato lasciato un mese fa dalla mia ragazza ho deciso di lasciare la mia città per farmi un mese di vacanza fuori città ,dove ho conosciuto tante fantastiche persone,tra ragazzi e ragazze. Ora sono tornato, ci siamo rivisti e ci siamo baciati,e ,nonostante lei sia ancora ferma sulla decisione di non voler tornare insieme, mi ha fatto un sacco di domande su questi nuovi amici, ritornando ad avere il comportamento dolce di un po' di tempo fa. Dopo aver finito il discorso ed essersi accertata che non c'era nessuna nuova donna nel mio cuore,mi ha detto che mi ama ancora ma che é meglio non tornare insieme perché potremmo rompere nuovamente. Lei non era più molto serena,ma non è sicura di voler troncare definitivamente qui,cosa devo fare?

Dott.ssa Christina Marchetto Inserita il 20/09/2016 - 13:47

Buongiorno Nicola,
credo che questa situazione sia degna di maggior attenzione, forse il vostro rapporto merita di essere approfondito con un professionista, ,ci sono diversi dettagli della vostra coppia che restano sconosciuti, la vostra età, il tempo della vostra relazione e cose anche di maggior profondità.
Che valore dare alle cose è difficile così dietro uno schermo, penso che voi come coppia, o lei in modo individuale, possiate trovare uno spazio vostro, affrontare alcuni argomenti e capirvi in modo più approfondito.
A disposizione anche in video consulenza
Dott.ssa Marchetto Christina
www.christinamarchetto.it