Mariana domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 18/09/2016

Ho bisogno di consigli!

Salve scrivo da Palermo,iniziamo col presupposto che sto cadendo in depressione e sto malissimo. Sabato con il mio ragazzo di pomeriggio litighiamo (anche i giorni precedenti)solita gelosia,praticamente la sera lui andò in discoteca con un suo amico che odio talmente tanto lo vedeva depresso ogni volta che saliva a casa e piangeva,così il suo amichetto che lo chiama fratello gli leva la fedina e non voleva dargliela, lui il mio ragazzo, se l'ha riprende...andarono in discoteca io e lui avevamo fatto pace aveva il telefono scarico mi aveva mandato anche lo screen,non lo sento più...Dopo non mi chiama ne niente io ansiosa l'indomani intorno le 2 lo chiamo e mi risponde mi ha detto che era con amici e basta e avevano bevuto.. andiamo al mare sentivo qualcosa che non andava. Lunedì mi disse che non voleva uscire più con il suo amico,e mi spiega che era ubriaco e aveva fumato canne e si era messo a ballare con una,insomma io scoppio a piangere non volevo più sapere nulla lui piangeva non voleva farmi andare a casa,la sera insistendo mi disse che questa poco di buono ci aveva provato e lui era ubriaco perso e non capiva nulla lo baciò e lui ha 'ricambiato' ma subito si è levato disse che nemmeno un secondo era durato il bacio era a stampo...io alle 5 di notte parto da casa mia fino a casa sua piangendo e lui mi era venuto anche incontro eravamo a piedi tutte e due,e insomma lo menato forte ma mi mancava anche.. lui di questa non sa nemmeno il nome ne niente e non gliene frega allora perche l'ha fatto?me lo meritavo? ..lui dice che non mi tradí e non lo farà mai e ora ha allontanato questo suo amico (difatti il suo amico perde la carta di credito dio vede e provvede).. ha bevuto 4 bicchieri di 4 bianchi e ha fumato 10 canne mi ha detto che l'ultimo cocktail si è sentito male,e non capiva nulla...dice che vomitava schiuma bianca e qualcosa di nero e sospettava qualche pillola... io sto malissimo questo non ne un tradimento? Aiuto non so che fare. Cordiali saluti.

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Christina Marchetto Inserita il 20/09/2016 - 13:44

Gentile Mariana,
credo che questa situazione sia degna di maggior attenzione, forse il vostro rapporto merita di essere approfondito con uno specialista, cosa sia il tradimento e che valore dare alle cose è difficile così dietro uno schermo, penso che voi come coppia possiate trovare uno spazio vostro, affrontare alcuni argomenti e capirvi in modo più approfondito.
ci sono diversi dettagli della vostra coppia che restano sconosciuti, la vostra età, il tempo della vostra relazione e cose anche di maggior profondità.
A disposizione anche in video consulenza
Dott.ssa Marchetto Christina