Gloria domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 09/09/2016

Perugia

Soffro di insonnia e non riesco più a stare tranquilla!

Stavo con un ragazzo da ben 3 anni e da un giorno all'altro anche se le cose andavano bene mi lascia per mesaggio senza riuscire a dare una giustificazione valida, dopo una settimana vengo a scoprire che stava già con un'altra ragazza felice e contento! Non so neanche descrivere quanto dolore ho provato, non riesco ad accettare che sia finita così, non riesco a dormire, non riesco a pensare ad altro, sto davvero male.. Vorrei il vostro aiuto per riuscire ad andare avanti e riuscire a stare meglio

  2 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott.ssa Valentina Sciubba Inserita il 09/09/2016 - 20:14

Gentile Gloria,
da qui possiamo fare poco; lei si trova in una situazione molto scomoda che rischia di rovinarle la vita se non la risolve. Le consiglio perciò di di consultare uno psicologo psicoterapeuta che spero possa darle le indicazioni giuste per risolvere il problema che è legato a questo allontanamento traumatico del suo ex.
cordiali saluti

Dott.ssa Erica Tinelli Inserita il 09/09/2016 - 17:32

Buonasera Gloria, evidentemente questa relazione per lei era molto importante e per questo la rottura è stata estremamente dolorosa, probabilmente anche per le modalità con le quali è avvenuta e perché non vi erano elementi che potessero far pensare a qualche disagio nel rapporto.
Da quanto tempo è finita la relazione? Credo che per qualche tempo si porterà dietro questo dolore, sarebbe strano il contrario. Se ritiene che il suo malessere sia eccessivo e se desidera essere aiutata ad elaborare questo evento valuti la possibilità di rivolgersi ad uno psicologo che la possa aiutare in questo.
Buona fortuna