Anca domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Pavia

Non so come fare

Ho una relazione da 10 mesi e il mio fidanzato sositiene di avere delle amicizie con altre donne cosa a cui credo poco, non riesco a farmi andare giu l'idea che lui possa avere contatti con altre donne anche solo per messaggio cosa che accade sicuramente, non so come procedere nei suoi confronti e di quelle ragazze. La paura di essere tradita e molta e non vorrei che accada.

Dott.ssa Marina Gerin Birsa Inserita il 21/07/2016 - 12:35

Cara Anca, la gelosia genera dall'insicurezza e dalla scarsa autostima. Lavora su di te, apprezza chi sei e cosa fai, scopri il tuo valore e dai il giusto peso alle tue qualità, in questo modo le altre donne non rappresenteranno più una minaccia così seria e tormentata. Marina Gerin Birsa