Daniela domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Savona

Cambiamento comportamento

Dopo 12 anni di relazione ufficiosa meravigliosa siamo ufficiali....non lo riconosoco piu' no entusiasmo no sesso...se ne parlo sono esagerata, ma apparentemente vuole continuare la relazione.....come comportarsi?

Dott.ssa Loredana Ragozzino Inserita il 16/07/2016 - 19:54

Cara Daniela,
cosa è accaduto prima di questo stato di insofferenza reciproca?
Spesso quando si presenta un conflitto, la soluzione migliore è quella di non ascoltare e girare le spalle, perchè è il modo più semplice che ci permette di evitare l'ostacolo.
Ritengo sia opportuno poter rivolgersi a uno specialista del settore per un eventuale percorso di coppia.
Resto a disposizione per chiarimenti,
Un caro saluto.
D.ssa Loredana Ragozzino