Erik domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il 09/06/2016

Non riesco a capire il suo comportamento

salve a tutti, ho chiuso da poco una relazione malsana, anche se con lei stavo benissimo.
In pratica ci siamo presi e lasciati varie volte, poichè lei single da poco, non voleva impegnarsi mentre io si. L ultima volta è tornata lei dicendo che le mancavo e stava bene, le do un altra occasione ma niente, purtroppo è andata di nuovo male.
Mi diceva frasi tipo eh con te non si può costruire niente, ma io ho ritardato un viaggio e ho messo in pausa molte cose pur di dare una seria prova alla situazione. Lei si vedeva anche con altri, cosa che mi ha anche sempre detto, ha creato cosi tante insicurezze che ne ho risentito anche a livello sessuale, abbiamo entrambi 30 anni, e sul serio mi sfugge il motivo per cui dire si mi manchi sono felice per poi rovinare tutto dicendo eh ma se vado a ballare devo sentirmi libera di non esserti fedele. Ha continuato a dare a me dell immaturo quando è palese che l immatura sia lei, ma nonostante ciò tornasse le darei un altra possibilità, perchè stavo veramente bene con lei. quindi la mia domanda è, perchè comportarsi cosi, dire determinate cose se non le pensava? se non voleva una relazione, perchè illudermi? arrivando anche al sesso se quello che voleva era solo un amicizia?

  1 Risposte pubblicate per questa domanda

Dott. Antonino Savasta Inserita il 09/06/2016 - 11:44

Gentile Erik,
da parte della donna di cui parli, ci sarà stata poca chiarezza, prima cercandoti, poi mollandoti, cercando altri uomini e mai qualcosa di stabile. Questa, mi pare di capire sia una cosa chiara e limpida. Forse il vostro rapporto è stato sempre così? La vera domanda secondo me è: sei disposto ad investire tempo ed energie in un rapporto di cui, probabilmente non apprezzi le regole? Nessuno conosce la risposta meglio di te.
Sentire uno specialista potrebbe darti una mano a far maggiore chiarezza, in qualunque direzione te voglia andare.
Cordialmente Dottor Savasta.