Nicol domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni  |  Inserita il

Cuneo

Non riesco a dimenticare un accaduto

Salve,vorrei raccontarle Quell avvenimento che da un anno mi ha trasformato. Normalmente ogni estate parto per una stagione estiva dove tra me e il mio ragazzo ci sono svariati km di distanza. Il problema è che a fine Dell'estate scorsa lui ha portato a casa un amica è hanno dormito nello stesso letto e chissà cos'hanno fatto...io un mese dopo ho scoperto tutto e da li,nonostante io l'abbia perdonato,ho troppa paura che lo faccia di nuovo e lui dice che sono diventata possessiva. Io non credo di esserlo così eccessivamente ma non riesco a fare a meno di sapere tutto ciò che fa e ora che l'estate si avvicina mi sento ancora più irrequieta e preoccupata perché non saprò mai quando mi dirà la verità è quando no...come faccio a superare questa cosa?

Dott.ssa Loredana Ragozzino Inserita il 03/06/2016 - 23:35

Cara Nicol,
lui ha tradito la tua fiducia e non ti fidi più. ..
La tua non è una gelosia fine a sé stessa, ma motivata. Nonostante sia passato del tempo non riesci a dimenticare.
Forse una chiacchierata con un collega potrebbe aiutarti a capire meglio cosa sta avvenendo in te.
Resto a disposizione per chiarimenti.
Un caro saluto
D.ssa Loredana Ragozzino